La Nostra Qualità:

ArmoLIPID Plus fa della qualità il requisito essenziale per garantire efficacia e sicurezza. La qualità del nutraceutico viene rispettata in ogni fase di vita del prodotto, a partire dalla selezione delle materie prime con controlli rigorosi su ogni lotto, durante il processo di produzione nello stabilimento di Confienza, fino alla vendita.

PRODUZIONE ITALIANA:

Armolipid Plus è prodotto e confezionato all’interno dello stabilimento italiano di Confienza (PV) rispettando rigorosi standard qualitativi applicati a tutta la filiera produttiva, in maniera certificata secondo gli standard FDA per le GMP per gli integratori alimentari.

In particolare, il riso rosso fermentato che compone ArmoLIPID Plus è certificato di natura organica come da linee guida Federsalus ed il prodotto è conforme alla nuova normativa europea EU2019/1901 per il limite di citrinina, a supporto di un’elevata qualità produttiva.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.